Home
Mondo
Vita
Calcio
Video


30/12/2003 Classifica degli uomini (e delle donne) 2003

Questa la classifica degli uomini (e delle donne) 2003, ti invito ad inviarmi la tua, così da creare la nuova guardabassiclassifica...

1° Francesco Totti: sempre di più leader, sempre di più simbolo di sportività e romanità. Grazie di nuovo Francesco.

2° Alberto Sordi: come se avessero tolto a Roma improvvisamente la Fontana di Trevi.

3° Lars Von Trier e Franco Sensi: il primo tira fuori un altro capolavoro, senza dubbio il film dell'anno, il secondo combatte contro le più potenti mafie d'Italia (non per filantropia, per carità, ma lo fa comunque).

4° Princefaster: la radio come non la sa fare nessun altro...grande musica, competenza, simpatia.

5° Amantino Mancini: quel colpo di tacco è uno spettacolo, mancini il vecchio sta ancora a rosicà.

6° Tania: ogni giorno che passa mi sveglio e spero di incontrarla nuda sull'ascensore, come minimo si merita il sesto posto.

7° Pinzoo: l'uomo delle montagne nepalesi, con lui ho passato momenti indimenticabili, una vera lezione di vita a 4000 metri.

8° Michael Moore: lo scrittore regista nordamericano, quando ha ritirato l'oscar ha insultato Bush come non si sarebbe permesso nessuno. Grandissimo.

9° Ignoto: so solamente che quando Berlusconi è uscito dall'aula del tribunale gli ha urlato "Buffone, fatti processare!" e si è beccato una denuncia: Merita sicuramente un posto in classifica.

10° Ilda Bocassini: ve la ricordate la battaglia contro i mulini a vento? L'importante è farle le cose, nonostante tutto.